Skip to main content

Massimo Domini

Managing Director

Massimo Domini si occupa di Corporate Finance e M&A da 15 anni in SRI Group, una delle principali società di M&A advisory in Italia, leader nel segmento delle PMI.

Massimo ha guidato e gestito diverse operazioni di M&A, essendo advisor di PMI italiane ma anche supportando fondi di Private Equity e Investment Holdings. Grazie alla sua competenza, nel corso degli anni, Massimo è stato anche nominato consigliere di amministrazione indipendente e non esecutivo in diverse società e istituzioni finanziarie.

Massimo ha una laurea in Economia all’Università di Bologna e un MBA alla SDA Bocconi Business School di Milano e ha iniziato a lavorare nella consulenza direzionale, dove è rimasto per quasi 10 anni, concentrandosi su progetti in vari campi come sviluppo aziendale, incorporazioni e partnership, ristrutturazione organizzativa e commerciale, pianificazione industriale, marketing strategico e brand extension. Massimo ha ricoperto posizioni di rilievo in alcune delle più importanti aziende del settore come VV&A, Butera & Partners e NPV Spa.

Oggi, Massimo è un esperto di M&A e Corporate Finance, ed è responsabile del team M&A del Gruppo SRI.